GAETANO CESARIO (IL TANO)

FRASI FAMOSE:" E ADESSO ROCK AND ROLL"

"....ANDIAMO VIA!."

Prime delle classiche Biografie...ci tengo a dire una cosa...di VASCO c'è ne uno....!! Sono Diplomato in Canto, cerco di suonare il Sax Contralto e amo la musica rock. Sono una pesona sincera,odio i falsi amici e gli ipocriti.
La passione del Vasco c'è l'ho sempre avuta, il Re del rock italiano, fin dalla giovane età, mi ha sempre attratto con la sua grinta sul palco e i suoi testi fuori dagli schemi classici del rock, a volte incompresi e a volte criticati.

Cosi' a termine di un avventura durata 4 anni con i JBS di Verona, mitico e rimpianto gruppo con il quale ho iniziato il Tributo a Vasco, decido di intraprendere l'avventura di un nuovo tributo,con nuovi elementi, nuovo nome e nuovo sound quanto più fedele possibile al Rocker di Zocca. Cosi' ora ho il grande onore di portare avanti questa passione nei vari locali e piazze del Centro e Nord d'Italia.

Tutto questo però non sarebbe possibile se non grazie anche ai fantastici musicisti che mi accompagnano in quest'avventura e che si dedicano con la massima professionalità a questo progetto e ai nostri Fans che condividono con noi la stessa passione.

che dire ancora..bhè..che ora mancate solo voi amanti del Blasco...
....vi aspettiamo ai nostri concerti...
e ricordatevi che ognuno di noi ha un pò di Vasco Dentro!